Diario da bordo campo (04.01.24)

04/01/2024

Ripresa allenamenti dopo la sosta; venerdì doppia seduta

Dopo il periodo di sosta per le festività natalizie, il gruppo biancorosso di mister Marino si è ritrovato questo pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato in programma al San Nicola sabato 13 gennaio contro la Ternana. Nonostante il periodo di sosta la squadra si è comunque allenata individualmente seguendo il dettagliato programma di lavoro appositamente predisposto dallo staff tecnico che ha potuto poi monitorare e analizzare i dati attraverso gps e programmi appositi.

Dopo aver aperto i lavori in palestra (circuiti posturali, core stability, lavoro di prevenzione) il gruppo si è poi spostato sul manto erboso dell'Antistadio alternando circuiti tecnici col pallone, ad un intenso lavoro atletico. Lavoro personalizzato per Mattia Aramu (influenzato) e per Ilias Koutsoupias che rientrerà a breve in gruppo; fisioterapia e palestra per Diaw e Maiello. 

Prima seduta con i nuovi compagni per il neo biancorosso Karlo Lulic; il centrocampista croato vestirà la maglia numero 14. 

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

 

 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024