#AscoliBari : info biglietti settore ospiti

15/01/2024

Prevendita attiva sul circuito TicketOne

Ascoli Calcio comunica che è attiva da questa mattina la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio 'Del Duca' per assistere alla sfida Ascoli-Bari, 21a giornata Serie BKT '23-'24, in programma il prossimo 21 gennaio a partire dalle ore 16:15. I tagliandi di accesso al settore riservato alla tifoseria biancorossa (disponibilità 900 posti) saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 20 gennaio sul circuito TicketOne.

Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bari esclusivamente per il Settore Ospiti. NON necessario alcuno strumento di fidelizzazione. 

NB: potranno acquistare i biglietti per i settori locali del 'Del duca' solo i residenti nelle Marche e in Provincia di Teramo o i sottoscrittori di Tessera del Tifoso dell'Ascoli 1898. 

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

 

PREZZI

SETTORE OSPITI € 20

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita TicketOne sul territorio nazionale

- online QUI

 

Percorso obbligatorio tifoseria ospite: dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

 

Per maggiori info

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024