Bari-Feralpisalò: le info utili

11/02/2024

Start prevendita: lunedì 12 febbraio ore 10

BIGLIETTI

I biglietti per Bari-Feralpisalò - 6ª giornata del girone di ritorno del Campionato di SerieBKT 2023/24, in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:00 allo stadio San Nicola di Bari - saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 12 febbraio ESCLUSIVAMENTE sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e SSC Bari Official Store Cavour.

La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà DA LUNEDÌ 12 FEBBRAIO alle ORE 10:30 (per conoscere gli orari CLICCA QUI)

È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento che riporta sempre la città di residenza.

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti. È consentito il cambio utilizzatore esclusivamente per coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa “NUOVO INTERO” e possono cederlo per massimo 5 gare durante il campionato. Per cedere l'abbonamento, essendo un titolo digitale, è indispensabile che la persona a cui si cede l'abbonamento sia in possesso di una SSC Bari Fan Card in corso di validità. 

Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d’ingresso.

Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.

Per questa partita È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16. Quando previsto, il biglietto omaggio UNDER 16 lo si può ritirare gratuitamente presso la biglietteria ufficiale dello Stadio all'ingresso 1, presentando le carte d'identità del genitore e dell'under16 e il titolo d'ingresso del genitore (CLICCA QUI PER LA PROCEDURA)

Per questa gara, la biglietteria alla porta 22 sarà aperta al pubblico negli orari sotto indicati per l'emissioni dei titoli di ingresso interi e ridotti. Si specifica che dall'orario di chiusura e fino a inizio gara, lo sportello rimarrà attivo per eventuali acquisti di biglietti a tariffa UNDER 16 per ragazzi/e under 16 recatisi allo stadio sprovvisti di titolo d'ingresso.

Allo stadio San Nicola (biglietteria porta 1) è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 18 agosto 2023 e per cui si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento.

SETTORE OSPITI

La vendita inizierà lunedì 12 febbraio alle ore 10.00 (contestualmente all’avvio vendita dei settori locali) nei punti vendita del circuito TicketOne e online su sscbari.ticketone.it.
La vendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 16 febbraio.
Di seguito le restrizioni applicate:

  • Non possono acquistare i biglietti del settore ospiti i residenti nella Provincia di Bari;
  • Non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti;
  • Vietata la vendita dei biglietti dei settori locali ai residenti nella Provincia della squadra ospitata.

 

PREZZI

Di seguito i prezzi per la gara Bari-Feralpisalò.

*I biglietti ridotti sono riservati a under16, over65 e donne.

Per conoscere i giorni e gli orari di apertura delle biglietterie SSC Bari CLICCA QUI

ACCREDITI

• Gli accrediti per AIA-CONI-FIGC possono essere richiesti da lunedì 12 febbraio alle ore 12:00 a mercoledì 14 febbraio alle ore 12:00 
CLICCA QUI PER LA PROCEDURA

• Gli accrediti per i diversamente abili in carrozzina possono essere richiesti da lunedì 12 febbraio alle ore 12:00 a mercoledì 14 febbraio alle ore 12:00;
CLICCA QUI PER LA PROCEDURA

• Gli accrediti stampa potranno essere richiesti da giovedì 1 febbraio alle ore 12:00 a mercoledì 14 febbraio alle ore 12:00;compilando il form dedicato.
CLICCA QUI PER LA PROCEDURA

BIGLIETTERIE SSC BARI

Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 18 agosto 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.

Di seguito giorni e orari di apertura dal 12 al 17 febbraio 2023:

Porta 1 - stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)

• da lunedì a sabato: 10:30-16.30
• domenica e festivi: CHIUSO
• sabato 17 febbraio: (GIORNO GARA): CHIUSO


Porta 22 - stadio San Nicola

• sabato 17 febbraio: 10:30-11:00 (aperta solo il giorno gara e solo per la vendita dei biglietti)
Si specifica che dall'orario di chiusura e fino a inizio gara, lo sportello rimarrà attivo per eventuali acquisti di biglietti a tariffa UNDER 16 per ragazzi/e under 16 recatisi allo stadio sprovvisti di titolo d'ingresso.
L'orario potrebbe variare in base alle disposizioni GOS.

 

Official Store Stadium (porta 1)
• da lunedì a venerdì: 10.30-16.30
• domenica e festivi: CHIUSO
• sabato 17 febbraio (GIORNO GARA): 12:00-17:00 (aperto solo per la vendita del merchandise ufficiale; non sarà possibile emettere biglietti)

 

Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)

• da lunedì a sabato: 09.00-20.00
• domenica e festivi: CHIUSO
• sabato 17 febbraio (GIORNO GARA): 09.00-12.00

SOCIAL ROOM

Pre partita nelle nostre Instagram stories 
Cronaca testuale sul sito ufficiale
Aggiornamenti live sul profilo Twitter SSC Bari
Post partita sulla pagina Facebook SSC Bari

Ultimo video

#LNPB #SerieBKT 25a gior. // Highlights Bari-Feralpisalò...

domenica 18 febbraio 2024