SSC Bari e MatchWornShirt: insieme fino al 2028

21/02/2024

All'asta le maglie indossate dai biancorossi

Per i prossimi cinque anni, i tifosi del Bari avranno la possibilità di avvicinarsi più che mai al club e ai loro giocatori preferiti, grazie a una importante partnership con MatchWornShirt.

SSC Bari è orgogliosa di avviare questo nuovo progetto con MatchWornShirt, realtà consolidata nel settore delle memorabilia sportive che collabora già da alcuni anni con le migliori squadre della Premier League e della Serie A. Questa collaborazione strategica consentirà ai nostri tifosi di vivere una esperienza unica nel mondo del calcio. I cuori biancorossi potranno aggiudicarsi all'asta delle maglie autentiche e certificate - tutte indossate dai giocatori durante le partite ufficiali -: questo darà ai nostri fan una ulteriore possibilità di diventare parte integrante della storia del Bari e creare un legame speciale con il Club e i suoi atleti. Siamo convinti che avere l’opportunità di scegliere quale cimelio acquistare, anche in base alla tipologia e all’andamento di una partita, e di poterlo fare già a partire dal fischio d’inizio di una gara ufficiale sia un valore aggiunto inestimabile, soprattutto per chi ama collezionare i memorabilia della propria squadra del cuore.

Fondata nel 2017, con sede ad Amsterdam e famosa per fornire ai fan e ai collezionisti di tutto il mondo accesso a memorabilia sportivi unici, MatchWornShirt ospita ora anche aste esclusive per le maglie indossate e firmate dei biancorossi. La prima asta è stata lanciata sabato 17 febbraio, al fischio d'inizio di Bari-Feralpisalò, e si chiuderà venerdì 23 febbraio.

L'autenticità è fondamentale nel campo della memorabilia sportive, motivo per cui MatchWornShirt garantisce che tutte le maglie messe all'asta sulla piattaforma siano conservate esattamente nello stesso stato in cui sono uscite dal campo, complete di ogni traccia di fango e sudore dalla partita.

James Flude, Responsabile dello Sviluppo Aziendale presso MatchWornShirt, ha dichiarato: «Il Bari è un club iconico, con una delle tifoserie più devotate in Italia. Siamo lieti di accoglierli sulla nostra piattaforma mentre continuiamo a sviluppare il nostro portfolio di partnership nel calcio europeo».

VISITA LA PAGINA DELL'ASTA

 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024