#ModenaBari : info biglietti settore ospiti

22/03/2024

Prevendita attiva da lunedì sul circuito VivaTicket

Modena FC rende noto che i tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio 'Alberto Braglia' per la gara Modena-Bari, 31a giornata Serie BKT in programma alle ore 12:30 di lunedì 1 aprile, saranno disponibili a partire dalle 10:00 di lunedì 25 marzo e fino alle ore 19:00 di domenica 31 marzo sul circuito VivaTicket.

La disponibilità per i tifosi biancorossi è di 3.152 posti. Come disposto del Prefetto di Modena e raficato dal G.O.S. della Questura di Modena, per la partita in oggetto, è stato decretato il DIVIETO di vendita di tagliandi ai residenti di Bari e Provincia. NON è richiesto alcuno strumento di fidelizzazione. 


PREZZI

SETTORE OSPITI € 20 + d.d.p.


MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita VivaTicket sul territorio nazionale (cerca il rivenditore più vicino)

- attiva la vendita online in modalità print@home ( htps://modenacalcio.vivacket.it/ )

 

GENERALI

- l’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia ( htps://modenacalcio.com/regolamento-duso/ )

- la regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo Stadio è consultabile al seguente link: htps://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/

E' assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere prevenvamente acquistato il biglieto della parta. 


PERCORSO CONSIGLIATO
Di seguito il percorso consigliato per raggiungere l’impianto sportivo 'Alberto Braglia', che sarà indicato anche da apposita segnaletica:

- casello autostradale A1 'Modena Nord';

- tangenziale direzione Bologna;

- uscita n°8;

- via Finzi - via Canaletto Sud fino alla rotatoria, salire su cavalcavia Canaletto Sud (comunemente denominato 'cavalcavia Mazzoni');

- a destra per via Francesco Crispi, via Monte Kosica, via Montecuccoli.

 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024