Juniores: Roccella-Bari 1-1

02/03/2019

Nei minuti di recupero due gol annullati ai galletti.

Quarto risultato utile consecutivo per la Juniores guidata da mister Alfieri che oggi, in casa dal Roccella, conquista un punto prezioso in chiave classifica in una partita combattuta. 

Le due squadre partono all'attacco senza mai farsi troppo male, fino al 38' del primo tempo: i padroni di casa, al primo affondo nell'area del Bari, passano in vantaggio con un colpo di testa di Galluzzo. Passano solo due minuti e al 40'è Ranieri a pareggiare i conti con un bel diagonale. 

Nel secondo tempo i galletti fanno la partita, anche dopo la doppia espulsione di Raia per il Bari e Fazzari per il Roccella, senza riuscire però a capitalizzare le occasioni da gol create nel secondo tempo. La partita si chiude con due reti annullate al Bari nei minuti di recupero, entrambe per fuorigioco, prima a Trentadue e poi a Carella.

Finisce 1-1 e per la Juniores della SSC Bari prosegue la volata a quattro con Gravina, Bitonto e Fasano per la conquista del secondo posto.

TABELLINO

ASD ROCCELLA JONICA: Fazzolari, Albanese, Majore, De Luca N. (21'st Lupo), Scrivo, Galluzzo, Cosa (9' st Fazzari), Minici, Stana' (21' st De Luca G.), Aiello (41' st Tedesco), Rhfir
A disposizione: Commisso, Osman
Allenatore: Simonetta

SSC BARI: Pellegrini, Carella, Vogliacco, Raia (41' st Grasso), Trentadue, Frappampina, Angelini, De Serio (41'st Minervino), Ranieri (45'st Viggiano), Sito, Castiello
A disposizione: Signorile, D'Alba, Bovio, Pierno, Caradonna G.
Allenatore: Alfieri

Reti: 38'pt Galluzzo (RJ), 40' pt Ranieri (B)

Arbitro: Bottura di Crotone
Assistenti: De Leo e Minniti di Reggio Calabria

Ammoniti: Albanese (RJ), Scrivo (RJ), Trentadue (B), Vogliacco (B), Angelini (B)

Espulsi: Fazzari (RJ), Raia (B)

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024