Christmas party SSC Bari

11/12/2019

La famiglia biancorossa insieme per gli auguri natalizi

Una serata in famiglia all'Hotel Terranobile per la SSC Bari che si è ritrovata per festeggiare le imminenti feste natalizie.

Al fianco del Presidente Luigi De Laurentiis, la Prima Squadra, lo staff tecnico, sanitari, tutta la dirigenza e gli sponsor biancorossi, fedeli compagni di questo entusiasmante viaggio che, partito nell’agosto del 2018, sta riportando il Bari in alto nel panorama calcistico italiano.

In un’atmosfera calda e intrisa di serenità, il Presidente ha voluto ringraziare chi ogni giorno si prodiga per fare di questo Bari una macchina sempre più performante, sia in campo che fuori, augurando a tutti i presenti «Tanti auguri di buon Natale e sereno 2020 da tutta la famiglia biancorossa».

Tra risate, buon cibo e l’immancabile tombolata in famiglia, il cui ricavato andrà in beneficenza al reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, la serata è trascorsa in allegria con un rinnovato spirito di gruppo, ingrediente fondamentale per affontare gli ultimi impegni di questo indimenticabile 2019.

Guarda la gallery CLICCA QUI

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024