Diario da bordo campo (07.01.20)

07/01/2020

Per domani in programma un doppia seduta di allenamento

Archiviati i quattro giorni di intenso lavoro (con sei sedute di allenamento) post sosta natalizia, è cominciata questo pomeriggio la marcia di avvicinamento della squadra alla prima sfida del girone di ritorno che vedrà i biancorossi di scena, domenica 12 gennaio, sul terreno dell' 'Enrico Rocchi' di Viterbo, ospiti della formazione guidata da mister Calabro; fischio d'inizio in programma alle 15:00.

Quest'oggi, dopo una prima parte in palestra dedicata ad attivazione muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul prato dell'Antistadio per proseguire con un intenso riscaldamento tecnico, esercitazioni situazionali per reparti, lavoro tattico su porzione di campo, il tutto intervallato con ripetute su brevi distanze. A chiudere il lavoro di giornata, partitella a ranghi misti su metà campo. 

Ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo anche Michael Folorunsho, mentre Valerio Di Cesare ha svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale e Samuele Neglia ha terminato prima la seduta in seguito ad un pestone in partitella. 

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:15 / ore 14:30). 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024