SSC Bari si conferma nella top 10 instagram tra le europee di terza serie

21/04/2020

Biancorossi unico Club italiano tra le top d'Europa

La SSC Bari si conferma unico Club italiano nella top ten dei club europei di terza serie con il maggior numero di interazioni su Instagram nel mese di marzo. La speciale classifica è del sito spagnolo Deportes&Finanzas, portale specializzato sulla comunicazione e il marketing digitale e social nel mondo del calcio, che già aveva premiato i 'galletti' e i suoi tifosi nello scorso gennaio. 

Ed ecco che anche a marzo, nonostante il mondo calcistico stia affontando un momento assai difficile ed incerto, la passione per il Bari dei suoi tifosi, si conferma una grande certezza. Nella speciale classifica, sono sempre le formazioni turche a farla da padrone: brillano Samsunspor (1a), Sakaryaspor (2a) e Amed SK (4a); le inglesi Portsmouth (3a) e Sunderland (5a) si difendono, mentre i biancorossi confermano il loro settimo posto tra due vecchie glorie del calcio tedesco: il Monaco 1860 (6a) e l'Hansa Rostock (8a). A chiudere la top ten le due spagnole Hercules (9a) e Badajoz (10a).  

La conferma in questa speciale classifica è un ulteriore riconoscimento per il Club di Luigi De Laurentiis che da sempre punta sull'interazione, sulla condivisione, sulla partecipazione attiva dei suoi tifosi alla vita della squadra, al farli sentire il più possibile vicini ai campioni della loro squadra del cuore. 

 

 

La classifica per interazioni totali su Instagram a marzo ’20 stilata dal sito spagnolo Deportes&Finanzas

1. Samsunspor (Turchia)
2. Sakaryaspor (Turchia)
3. Portsmouth (Inghilterra)
4. Amed SK (Turchia)
5. Sunderland (Inghilterra)
6. Monaco 1860 (Germania)
7. SSC Bari (Italia)
8. Hansa Rostock (Germania)
9. Hercules (Spagna)
10. Badajoz (Spagna)

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024