Covid19: sorteggio delle maglie dei 112 anni per chi sostiene «Bari Solidale»

06/05/2020

Al via la campagna Cuore Biancorosso

Questi primi due mesi di convivenza con il Covid-19 sono stati duri e quelli che verranno, probabilmente, lo saranno ancora di più soprattutto per chi è meno fortunato. Superata l'emergenza sanitaria, ora dovremo fronteggiare l'emergenza sociale. 

Per questo abbiamo deciso di lanciare la campagna CUORE BIANCOROSSO e di sposare l'iniziativa «Bari Solidale» dell'Assessorato al Welfare del Comune di Bari che - insieme a una rete di oltre 700 volontari - si sta occupando di assistere le famiglie indigenti e le persone anziane che vivono da sole che vivono a Bari.

Come? Destineremo la prima muta della gara Bari-Rieti con la patch celebrativa dei 112 anni di storia biancorossa a chi sosterrà «Bari Solidale». 

Partecipare è semplice. Ecco come fare:

1) Dona un minimo di 50 euro all’iniziativa dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari con bonifico bancario, o donando sulla piattaforma GoFundme

Intestazione: Comune di Bari - Emergenza COVID-19
Causale: Comune di Bari - Emergenza COVID-19
IBAN: IT 17 A 02008 04030 000105890369

Online sulla piattaforma GoFundMe CLICCA QUI

2) Accedi alla tua area personale sul sito ufficiale sscalciobari.it, o crea un nuovo profilo se non ti si sei ancora registrato

3) Una volta nella tua area personale, carica una copia PDF o JPG che attesti la donazione

4) Attendi il sorteggio.
Non appena ricomincerà la nostra attività agonistica, infatti, sorteggeremo fra tutti i tifosi che hanno donato per «Bari Solidale» i fortunati che si aggiudicheranno le maglie celebrative dei 112 anni.

Possono partecipare tutti i tifosi, anche chi ha donato prima del 6 maggio 2020. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024